rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Alessandria è sconvolta, la testimonianza: "Entrambi i ragazzi sono figli di brave persone"

I carabinieri, dopo una nottata di interrogatori, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il diciannovenne Pietro Leto

"Conosco le famiglie di tutti e due i ragazzi. Sono entrambe brave famiglie, brave persone. C'è un morto, dispiace a tutti". Ad Alessandria della Rocca questo sembra essere il commento più diffuso da parte dei cittadini. Una comunità che stamani si è, inevitabilmente, risvegliata sotto choc. 

Alessandria della Rocca è sotto choc, il parroco: "Morto un ragazzo dolcissimo e indifeso"

Le strade del centro storico del piccolo Comune dell'Agrigentino, quelle dove si è registrata la tragedia, stamani, erano quasi deserte. 

Ventitreenne accoltellato per strada, "ci sono gravi indizi di colpevolezza a carico di un 19enne": scatta il fermo

I carabinieri, dopo una nottata di interrogatori, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il diciannovenne Pietro Leto. E' - secondo l'accusa - fortemente sospettato d'aver sferrato più coltellate contro Vincenzo Giovanni Busciglio, 23 anni compiuti da poco. Il ragazzo sarebbe stato ferito nello slargo fra le vie Saffi e Metello ad Alessandria della Rocca. Pare che si sia diretto, seppur gravemente ferito, verso via Sant'Antonio. Il ragazzo è deceduto dopo essere arrivato al pronto soccorso dell'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera. Troppo gravi le ferite riportate.  

Accoltellato in piazza, muore in ospedale un 22enne 

Video popolari

Alessandria è sconvolta, la testimonianza: "Entrambi i ragazzi sono figli di brave persone"

AgrigentoNotizie è in caricamento