rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Bretella del ponte Petrusa, Palermo: "Garantiamo la presenza al sit-in"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Garantiamo la nostra presenza al Sit-in organizzato dalla Cisl che si terrà sabato 13 maggio, avente come obiettivo la risoluzione della problematica relativa alla bretella del ponte Petrusa. Problematica sentita non soltanto dai residente della zona ma anche da tutti quei soggetti che per motivi di studio o di lavoro si trovano isolati.

Già mesi addietro, su sollecitazione dei residenti, avevo segnalato il grave disservizio lanciando l'idea di un Sit-in  che abbracciasse tutti, forze sindacali comprese. Oggi sono felice di constatare che l'idea sia stata sposata dalla Cisl ricordando quanto importante sia il ruolo del sindacato. Ad oggi ancora una situazione di stallo dopo 6 mesi dalla chiusura e quasi 2 dall'abbattimento del ponte incuranti dei disagi subiti a sfavore di tutti coloro che necessitano di transitare da quella zona primi tra tutti i pendolari di Agrigento e Favara.

La viabilità si presenta in uno stato sempre più deficitario. Basti pensare alla chiusura del ponte Morandi e allo sbriciolamento del ponte San Benedetto. Quest'ultima notizia di poche ore addietro. Al fine di poter ridare un dignità e funzionalità in sicurezza alle strade agrigentine comunichiamo fin da ora la nostra presenza e piena adesione al Sit-in di sabato.

                                                                                                                    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bretella del ponte Petrusa, Palermo: "Garantiamo la presenza al sit-in"

AgrigentoNotizie è in caricamento