rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Riqualificazione porticciolo turistico, Zicari: "Adesso il consiglio faccia la sua parte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Bene la riqualificazione del porticciolo turistico. Che il Consiglio Comunale, adesso, faccia la sua parte.
 "Grazie al finanziamento concesso dal Governo Musumeci, già da questa estate il Porticciolo Turistico potrebbe cambiare look"
a parlare il consigliere comunale Roberta Zicari, xhe prosegue
"oltre alla riparazione del muro para-onde e della scogliera, verrà sostituita la pavimentazione, verranno rinnovati gli arredi urbani e l'illuminazione. Adesso, oltre a ringraziare tutti gli enti e le istituzioni che hanno reso possibile questo risultato, chiedo ai miei colleghi Consiglieri ed alla Amministrazione attiva, di impegnarci in maniera sinergica affinché il porticciolo turistico diventi un'area NON adibita al parcheggio, così da rendere il nascituro "belvedere" maggiormente fruibile da cittadini e turisti. Intendo dire, qiundi, di avviare fin da adesso la discussione sul piano parcheggi in città, più in particolare nella frazione balneare, e di estendere il dialogo a tutte le istituzioni competenti nonché alla cittadinanza, alle associazioni, agli operatori turistici, così da arrivare pronti per la stagione estiva 2022."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione porticciolo turistico, Zicari: "Adesso il consiglio faccia la sua parte"

AgrigentoNotizie è in caricamento