rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Misure correttive, Borsellino: "Si faccia chiarezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il consigliere comunale di Agrigento di “Sicilia Futura” Salvatore Borsellino in una nota stampa afferma: "Noi interrogammo l'amministrazione Firetto, in merito alle misure correttive richieste dalla Corte dei Conti il 9 dicembre del 2016. Dopo il 'patatrac' che susseguì in Consiglio comunale, con la trattazione del punto e rispettivo rinvio, l'assessore firettiano in quota Alfano Giovanni Amico dichiarò che le misure correttive sono state superate dalla storia".

"Ad oggi, da quella fatidica interrogazione del 9 dicembre 2016, (protocollata e firmata dallo stesso consigliere Borsellino), sono passati circa sei mesi e crediamo - scrive il consigliere di Sicilia Futura - che non solo le misure correttive non siano affatto superate dalla storia ed il rispettivo assessore al ramo sia atteso in Consiglio comunale affinchè faccia chiarezza in merito alla delicata questione".

"Possiamo affermare con certezza – conclude Borsellino - che le misure correttive non siano affatto superate dalla storia. Onorevole sindaco Firetto, assessore Amico, la Città di Agrigento attende il cambiamento, la rinascita e le misure correttive in Consiglio  omunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure correttive, Borsellino: "Si faccia chiarezza"

AgrigentoNotizie è in caricamento