rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Minacce a Musumeci, Riccardo Gallo: "Nessuno usi le parole come fossero armi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"I toni e le minacce indirizzi al presidente Musumeci sono inammissibili ed evidenziano il degrado dialettico e di contenuti di una società che ha perso il concetto di rispetto".

Lo afferma il vice - coordinatore regionale e deputato regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, che esprime solidarietà al Governatore per il vile attacco subito su Fb. 

"Il possedere idee diverse - sottolinea Gallo - non può consentire a nessuno di usare le parole come fossero armi. A Nello Musumeci, persona che si contraddistingue per correttezza, rigore morale e garbo nell'uso di toni sempre moderati - conclude - va il mio sostegno. Sono certo così di interpretare il pensiero di tutti i siciliani sani che rivolgono a Musumeci l'auspicio che possa proseguire in serenità e a lungo nel compito affidatogli dagli elettori e finalizzato a concretizzare il riscatto di questa nostra terra". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Musumeci, Riccardo Gallo: "Nessuno usi le parole come fossero armi"

AgrigentoNotizie è in caricamento