rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Pullara su Musumeci: "Non ha mai avuto un avviso di garanzia, gli avversari temono le sue capacità e la sua serietà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Musumeci è stato votato dagli stessi grillini come presidente della Commissione Antimafia dell’Ars, perché deputato integerrimo e di grande competenza. Gli stessi che oggi fanno una campagna denigratoria sulle liste presentate a sostegno dello stesso e giustificano di aver scelto Musumeci come simbolo dell’antimafia perché attraversava un momento difficile a livello familiare (!??)
A chi dovremmo affidare la Sicilia? Abbiamo esempi concreti di correnti antagoniste che anche a livello amministrativo locale abbiano fatto bene?

Il disastro lasciato pone la Sicilia al 237° posto su 263 regioni in Europa, la disoccupazione è 4 volte quella italiana, soltanto 4 giovani su 10 hanno trovato lavoro, il 47% dei giovani non studiano e non cercano lavoro. Su 752 opere incompiute nel Paese 158 sono in Sicilia e occupiamo il penultimo posto in Europa per infrastrutture.

Musumeci, oltre che figura integerrima, è l’uomo che ha ricompattato il centrodestra e non è ricattabile: egli stesso ha più volte dichiarato che questo sarà il suo ultimo impegno politico, vuole riconsegnare alla Sicilia la normalità e non si ricandiderà più in futuro.

Non abbiamo bisogno di approssimazione, ma di uomini che abbiano idee chiare e agire efficace e libero.
Io stesso mi candido perché Carmelo Pullara è libero dal bisogno e la Sicilia necessita di gente preparata che la conduca alla risoluzione di problemi atavici, che la guidi altresì lungo il canale della vera giustizia (non quella parolaia) e dell’anticorruzione.

Al di là della simpatia per gli slogan, più o meno belli, più o meno banali, forse è ora che i siciliani votino il presidente competente e giusto, la figura più pronta e preparata e i candidati più idonei a suo supporto. 
Mi appello alla razionalità della mia gente: riempite le urne e votate con ragionevolezza e coscienza, la Sicilia tutta, la Provincia di Agrigento può vivere la sua occasione di rivincita con Musumeci. Non provate a cambiare con chi forse potrebbe governare bene, cambiate la realtà votando chi vi dà più rassicurazione per capacità, passato integerrimo e voglia di riordinare lo sfacelo che viviamo.

CARMELO PULLARA (CON MUSUMECI PRESIDENTE)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullara su Musumeci: "Non ha mai avuto un avviso di garanzia, gli avversari temono le sue capacità e la sua serietà"

AgrigentoNotizie è in caricamento