rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amministrative 2020

Amministrative, il candidato Sabrina Lattuca incontra gli elettori e il ministro Provenzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Un vero e proprio bagno di folla per il secondo comizio elettorale del candidato Sindaco di Realmonte Sabrina Lattuca sostenuta dalla Lista Civica "Realmonte Per Sempre". Ad ascoltare con attenzione le motivazioni che l'hanno spinta a candidarsi a primo cittadino del suo paese, c'erano centinaia di persone, giovani e meno giovani, che hanno più volte interrotto il discorso con scroscianti e convinti applausi. Il candidato Lattuca ha illustrato i punti salienti del suo programma, incentrato sullo sviluppo turistico, culturale ed economico del paese, sul dialogo, sul lavoro di squadra e sulla collaborazione dei giovani che sono una ricchezza per l'oggi ed una risorsa per il domani. Sabrina Lattuca ha con amarezza precisato che non c'è stata possibilità di un confronto diretto con gli altri candidati per il rifiuto di questi, e in particolare del candidato Putrone, forse per mancanza di argomenti o per paura dell’avversario. Conclude dando appuntamento per altri momenti e soprattutto per il dopo elezioni quando la collaborazione di tutti dovrà essere il tratto distintivo della sua amministrazione.

Stamattina il candidato alla carica di Sindaco, Sabrina Lattuca, ha incontrato il Ministro per il Sud e la coesione Territoriale, On.le Guseppe Provenzano, al fine di  chiedere un impegno per lo sviluppo del Comune di Realmonte.

candidato sabrina lattuca incontra ministro provenzano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, il candidato Sabrina Lattuca incontra gli elettori e il ministro Provenzano

AgrigentoNotizie è in caricamento