rotate-mobile
Amministrative 2020

Amministrative a Ribera, Rossello (M5S): "Trovare le forze per ripartire"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Grazie a tutti i cittadini che hanno riposto fiducia nel MoVimento 5 Stelle, vorrei ringraziare in particolare tutti coloro che hanno sostenuto e supportato questo progetto, dagli attivisti ai simpatizzanti, alle nostre famiglie, in modo particolare vorrei ringraziare Vita Verde per aver messo le sue competenze, la sua umanità e il suo cuore al servizio della città.
Con l'umiltà e la consapevolezza che ci contraddistingue, dobbiamo trovare le forze per ripartire, gli apprezzamenti, l'etica e la coerenza non sempre pagano in termini di risultati.
I nostri obiettivi rimangono immutati, welfare di comunità, politiche sanitarie, gestione pubblica del servizio idrico, ambiente e territorio, sicurezza, viabilità, innovazione, cultura, storia e tradizione, giovani e sport, servizi al cittadino e alle imprese. 
Abbiamo il dovere di tracciare una nuova strada, siamo cittadini attivi, dobbiamo prenderci cura della nostra comunità, grazie alla famiglia del Movimento 5 Stelle, potremmo farlo nel migliore dei modi.
Colgo l'occasione per ringraziare tutta la nostra deputazione, ed in particolare il nostro Giovanni Di Caro, sempre attento e presente. 
Combatteremo sempre le strategie di caccia dei Lupi e non saremo mai Preda di Nessuno.
Saremo sempre al servizio della nostra Comunità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Ribera, Rossello (M5S): "Trovare le forze per ripartire"

AgrigentoNotizie è in caricamento