rotate-mobile
Politica

I consiglieri di Forza Italia: "Bene la conferma di Di Nolfo come vice coordinatrice regionale dei giovani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I consiglieri comunali di Forza Italia di Agrigento, Calogero Alonge, Willy Giacalone, Simone Gramaglia e Pasquale Spataro, apprezzano la scelta del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Andrea Mineo, di riconferma di Lilly Di Nolfo quale vice coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani.

"Tale risultato - aggiungono i consiglieri - testimonia, ancora una volta, la vitalità politica del nostro territorio agrigentino e la stima e fiducia verso di esso. Siamo sicuri che, in prossimità delle elezioni Amministrative ad Agrigento, la dottoressa Lilly Di Nolfo contribuirà sostanzialmente e numericamente alla realizzazione della lista di Forza Italia. Anzi: dato il folto e dinamico seguito di giovani, auspichiamo la presentazione di una lista dei Giovani di Forza Italia a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra.

A tal proposito - concludono Alonge, Giacalone, Gramaglia e Spataro - cogliamo l'occasione per ribadire, come già più volte rilevato dai vertici del nostro partito, l'indispensabilità di una concertazione ad ampio raggio della coalizione di centrodestra al governo della Regione al fine di tracciare i programmi alle prossime Amministrative e scegliere i candidati a sindaco".  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri di Forza Italia: "Bene la conferma di Di Nolfo come vice coordinatrice regionale dei giovani"

AgrigentoNotizie è in caricamento