rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Carabinieri / San Giovanni Gemini

Sospeso l'affidamento in prova ai servizi sociali: marito violento portato in carcere

Il 39enne, per altri reati, era stato affidato ai servizi sociali. Il magistrato di Sorveglianza ha però firmato a suo carico un provvedimento diverso

E' stato portato in carcere, al "Pasquale Di Lorenzo" di contrada Petrusa, il trentanovenne di San Giovanni Gemini che nei giorni scorsi era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. 

"Davanti ai figli schiaffeggia e minaccia di morte la moglie": arrestato trentanovenne

I carabinieri della stazione di Cammarata hanno dato esecuzione ad un decreto del magistrato di Sorveglianza di Agrigento che ha disposto la sospensione dell'affidamento in prova al servizio sociale al quale, per altri reati, l'uomo si trovava sottoposto. Il trentanovenne, dopo la notifica del provvedimento di sospensione, è stato dunque accompagnato in carcere dove dovrà espiare la pena detentiva di 3 mesi. 

Nei giorni scorsi, era stato appunto arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti - aveva, stando all'accusa, schiaffeggiato e minacciato di morte la moglie, davanti ai figli, - e il gip, convalidando l'arresto, aveva disposto la detenzione domiciliare. 

Domiciliari che sono però durati poco visto che è stato portato, dai militari dell'Arma, alla casa circondariale di Agrigento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospeso l'affidamento in prova ai servizi sociali: marito violento portato in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento