rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Violenza / Palma di Montechiaro

"Picchia la compagna davanti ai bambini e le frattura il setto nasale": 37enne ricoverata in ospedale

Nell'abitazione della coppia, allertati da una segnalazione per lite in famiglia, sono accorsi durante la notte i carabinieri che, dopo aver facilitato i soccorsi della donna, hanno ricostruito quanto era accaduto

Ha rotto, letteralmente fratturato, il setto nasale della compagna. Una trentaseienne che è finita all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" dove i medici l'hanno ricoverata prima e le hanno diagnosticato una frattura guaribile in circa 30 giorni. Ad intervenire nell'abitazione della coppia, durante la notte: erano le due circa, sono stati i carabinieri di Palma di Montechiaro che hanno raccolto la segnalazione per una lite in famiglia. Una lite che s'è consumata sotto gli occhi di tre minori. 

A scagliarsi contro la trentasettenne è stato appunto, stando all'accusa, il compagno: un bracciante agricolo quarantenne. Non è chiaro, o almeno non è stato reso noto, cosa abbia innescato la lite, ma di fatto quanto è avvenuto è più che allarmante visto che il quarantenne ha fratturato il setto nasale della donna. 

La trentaseienne, una romena, è stata soccorsa e portata in ospedale a Licata. Scontato, anche sulla base dei giorni di prognosi diagnosticati alla donna, che i militari dell'Arma, dopo aver informato la Procura della Repubblica di Agrigento, abbiano già deferito - per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate - il bracciante agricolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchia la compagna davanti ai bambini e le frattura il setto nasale": 37enne ricoverata in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento