rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'inchiesta / Canicattì

Il tentato furto al supermercato di Naro, rubati da concessionaria di Canicattì l'auto usata come "ariete" e il furgone

Il primo mezzo è stato ritrovato davanti all'esercizio commerciale, il secondo invece nelle campagne di Delia. Tutti e due sono stati sequestrati

Sono risultati rubati da una concessionaria di Canicattì i due mezzi - la Fiat Panda usata come "ariete" e il furgoncino Citroen Berlingo - adoperati per tentare di mettere a segno il furto al supermercato "Paghi poco" di contrada Fratel Gerardo a Naro. 

Con un'auto ariete sfondano la vetrata del supermercato, l'allarme mette però in fuga i due ladri

La prima vettura, ossia quella utilizzata come "ariete" per cercare di sfondare la vetrata dell'esercizio commerciale, era stata già, nottetempo, rinvenuta sul posto. Il furgoncino, con il quale i delinquenti sono riusciti a scappare e a gran gas, è stato invece ritrovato nelle campagne di Delia. Entrambi i mezzi sono stati, naturalmente, posti sotto sequestro e verranno adesso analizzati per cercare di ritrovare elementi utili all'inchiesta di carabinieri e Procura della Repubblica. 

Il tentato furto è avvenuto alle ore 3 circa della notte fra domenica e lunedì. E' emerso inoltre, contrariamente a quanto riferito in primissima battuta, che i ladri non siano riusciti, nonostante i tentativi fatti con la Fiat Panda, a sfondare la vetrata del supermercato. A metterli in fuga è stato l'allarme anti-intrusione dell'esercizio commerciale che si è subito innescato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tentato furto al supermercato di Naro, rubati da concessionaria di Canicattì l'auto usata come "ariete" e il furgone

AgrigentoNotizie è in caricamento