rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Maddalusa

L'incidente mortale in contrada Maddalusa, i due feriti sono fuori pericolo

Ad essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico è stato il quarantenne che era alla guida del Piaggio Liberty. Le due persone che sono giunte in pronto soccorso sono risultate con un elevato tasso alcolico, la loro posizione è al vaglio dei carabinieri

Sono entrambi fuori pericolo i due agrigentini rimasti feriti, e anche in maniera grave, nell'incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di lunedì, lungo la statale 640, all’altezza del bivio per contrada Maddalusa. Il quarantenne è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. I due giovani, finiti all’ospedale di contrada Consolida, sono risultati avere anche un tasso alcolico un po’ più alto rispetto a quello consentito dalla legge e, ieri pomeriggio, entrambe le loro posizioni risultavano essere al vaglio dei carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. Non è escluso, infatti, che nelle prossime ore possano anche essere formalizzate delle denunce, alla Procura della Repubblica, per guida in stato d’ebbrezza.

Incidente in contrada Maddalusa: scontro frontale fra due scooter, morto un cinquantenne

Nell’impatto frontale fra la Honda Sh 125 e il Piaggio Liberty, coinvolte anche due autovetture, ha perso la vita Michele Terrasi, agrigentino, di 50 anni.

(Aggiornato alle ore 10,50) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale in contrada Maddalusa, i due feriti sono fuori pericolo

AgrigentoNotizie è in caricamento