rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in contrada Maddalusa: scontro frontale fra due scooter, morto un cinquantenne

A perdere la vita è stato Michele Terrasi che era alla guida della Honda Sh 125. Altre due persone, fra cui un trentenne, sono rimasti gravemente feriti e sono stati già trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio", uno è in gravi condizioni

Una persona -  Michele Terrasi di 50 anni - ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi in contrada Maddalusa. Altre due persone, una delle quali sembrebbe essere in gravissime condizioni, sono rimaste ferite e sono state già trasferite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Sul posto, stanno lavorando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. Lungo la statale 640 anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta. 

incidente mortale maddalusa5-2

L'incidente, un frontale fra due scooter, entrambi - a quanto pare - in fase di sorpasso si è verificato lungo la statale 640, all'altezza di contrada Maddalusa. Stando alle primissime ricostruzioni, uno dei due scooter - una Honda Sh125 -  dopo l'impatto frontale è finito sotto un'autovettura. Il cinquantenne - che i militari dell'Arma hanno identificato solo in tardissima serata - ha perso la vita sul colpo. A quanto pare, la vittima - che era il conducente della Honda Sh - è stata sbalzata oltre il guard-rail. Altri due, fra cui un trentenne: trasportato sulla Honda Sh, sono rimasti feriti e uno sarebbe in gravissime condizioni.

A scontrarsi sono stati appunto la Honda Sh e un Piaggio Beverly. Coinvolte anche due autovetture, una delle quali - stando a quanto è emerso - verrà sequestrata dai carabinieri. 

Lungo la statale 640 si è creato un lunghissimo incolonnamento di mezzi, in entrambi i sensi di marcia. La circolazione è, infatti, al momento, interdetta. 

Il movimento Servire Agrigento: "Basta vittime, intervenire con urgenza" 

incidente mortale maddalusa2-2

(Aggiornato alle ore 23)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in contrada Maddalusa: scontro frontale fra due scooter, morto un cinquantenne

AgrigentoNotizie è in caricamento