rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

L'incidente sulla "115", sottoposto a un delicato intervento il 63enne ferito

Le condizioni di salute dell’imprenditore edile di Agrigento - l’unico ad essere rimasto ricoverato al “San Giovanni di Dio” - sembrano essere migliorate

Le condizioni di salute dell’imprenditore edile di Agrigento - l’unico ad essere rimasto ricoverato al “San Giovanni di Dio” - sembrano essere migliorate. L’ingegnere sessantatreenne - che era alla guida della Fiat Cinquecento, rimasta coinvolta lo scorso 20 luglio, nell'incidente sulla statale 115 a Siculiana - è stato invece, a causa delle diverse e gravi fratture riportate, trasferito all’ospedale “Cannizzaro” di Catania dove ha subito un delicatissimo intervento chirurgico. Dovrebbe essere fuori pericolo, ma il recupero si preannuncia lento.

Trasferito al "Cannizzaro" di Catania il 63enne ferito 

Pare che i due agrigentini stessero rientrando, utilizzando la strada statale 115, da Palermo dove erano stati per motivi di lavoro. All'altezza del viadotto "Canne" fra Siculiana e Montallegro il drammatico incidente stradale con la Lancia Y che era guidata dal commerciante di Ribera, Nicola Marsala.

Muore dopo 10 giorni il commerciante di Ribera 

Marsala, dopo 10 giorni da quel terribile incidente, è morto nella notte fra domenica e ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sulla "115", sottoposto a un delicato intervento il 63enne ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento