rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Militari dell'Arma / Favara

"E' evaso dai domiciliari ed ha rubato 2 tv color e generi alimentari": 45enne portato in carcere

Il provvedimento di aggravamento della misura, a cui l'indagato era già sottoposto, è stato eseguito dai carabinieri

Voleva un televisore, ma anche un po' di spesa da mettere in frigo prima e sotto i denti al bisogno. Non ha chiesto nessuna autorizzazione, ne' una mano d'aiuto agli organi competenti. S'e' sfilato il braccialetto elettronico, è evaso dall'abitazione dove era ai domiciliari ed è andato - sperando forse che tutto passasse inosservato - in un supermercato di via Regione Siciliana. Ha preso un po' di spesa e non uno, ma ben due televisori e, a suo modo, si è allontanato senza pagare. Un furto, l'ennesimo. Un furto che gli è costato caro.

Evade dai domiciliari dove era stato posto dopo una raffica di furti: 45enne denunciato

E' stato scoperto e denunciato dai carabinieri che, poche ore dopo, in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura a cui era sottoposto, lo hanno arrestato e portato al carcere "Pasquale Di Lorenzo". Si tratta del quarantacinquenne di Favara, Luigi Caramanno che è difeso dall’avvocato Daniele Re.

L'indagato, a metà giugno, era stato arrestato, in flagranza di reato, per il furto in un noto ristorante del viale Della Vittoria ad Agrigento. Nelle settimane successive, gli venne notificata un'ordinanza per più razzie messe a segno, tra gennaio e aprile, ai danni di numerose attività commerciali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' evaso dai domiciliari ed ha rubato 2 tv color e generi alimentari": 45enne portato in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento