rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Da Canicattì a Delia per una festa di compleanno: raffica di denunce

I carabinieri hanno anche deferito alla Procura di Caltanissetta tre giovani che si erano incontrati in un garage a giocare a Monopoli

Da Canicattì a Delia per una festa di compleanno. Ci sono anche dei romeni residenti a Canicattì fra i denunciati alla Procura della Repubblica di Caltanissetta per inosservanza al provvedimento d'autorità. A mobilitarsi, anche nelle ultime ore, sono stati i carabinieri che continuano - praticamente ovunque - a portare a segno controlli su controlli. Verifiche per garantire che nessuno si allontani, senza un valido e legittimo motivo, dalla propria abitazione. E nelle ultime ore, a Delia, sono stati denunciate 19 persone. 

Esce di casa per fare la spesa anziché restare in isolamento: denunciata 48enne rientrata dal Nord

Deferiti 16 romeni, fra cui 4 minori, perché stavano facendo una festa di compleanno all'interno di un appartamento. Fra questi denunciati ci sono anche dei residenti a Canicattì che si erano appositamente spostati per raggiungere Delia e fare festa.

Primo morto per Covid-19, Pace su tutte le furie: "Si organizzano 'schiticchi' e si fanno file per i 'Gratta e vinci'"

Nei guai, sempre per violazione all'articolo 650 del codice penale, anche tre giovani che si erano incontrati in un garage a giocare a Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Canicattì a Delia per una festa di compleanno: raffica di denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento