"Storie di alternanza", via libera alla nuova edizione del concorso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A partire da oggi 9 settembre 2019, è stata avviata la III Edizione (anno scolastico 2019/2010) del Premio “Storie di Alternanza”, iniziativa promossa dalle Camere di commercio italiane, realizzata nell’ambito delle attività previste dal Protocollo d’intesa MIUR-UNIONCAMERE, a cui la Camera di Agrigento ha nuovamente aderito.

Dal 9 settembre al 21 ottobre 2019, gli istituti scolastici potranno partecipare collegandosi al sito www.storiedialternanza.it, effettuare la registrazione al portale e procedere all’inserimento dei progetti. La domanda di iscrizione e la scheda di sintesi sono in web form, in maniera tale che i tutor scolastici potranno fornire online tutte le informazioni utili a candidare i propri progetti.

Consultando la sezione “Alternanza Scuola Lavoro” nel sito della Camera di Commercio di Agrigento www.ag.camcom.it è possibile acquisire altre informazioni, scaricare il regolamento e visionare la modulistica, messa a disposizione al solo scopo di chiarire quali sono le informazioni richieste per la partecipazione.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento