rotate-mobile
Attualità

Consegnati i lavori per ricostruire il ponte Petrusa, un contatore scandirà il tempo

A crearlo è stata la Cisl con in testa il suo segretario Maurizio Saia. L'altro strumento virtuale già realizzato oggi segna 776 giorni da quando il cavalcavia è chiuso

Alle ore 13 di oggi sono stati consegnati dall'Anas all’impresa aggiudicataria i lavori di ricostruzione del viadotto Petrusa sulla strada statale 122 “Agrigentina”.

Viadotto Petrusa, l'annuncio social del sindaco di Favara 

"I lavori di ricostruzione del viadotto prevedono un investimento di oltre 2 milioni e 700 mila euro e il raggruppamento temporaneo di imprese aggiudicatario, costituito da La Porta Industries srl – Consorzio Stabile Nazionale Ambiente e Sicurezza scarl, dovrà portare a termine l’intervento in 300 giorni dalla data odierna" - scrive l'Anas - . 

Il contatore virtuale (quello creato dalla Cisl, che scandisce il tempo passato da quando il viadotto che collega la città dei Templi con Favara e viceversa è stato sbarrato), oggi, segna 776 giorni. E proprio la Cisl, con in testa il suo segretario Maurizio Saia, ha già creato un altro contatore che scandirà il tempo necessario per realizzare l’opera. 

Il sindaco Firetto: "Un'opera essenziale per la città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnati i lavori per ricostruire il ponte Petrusa, un contatore scandirà il tempo

AgrigentoNotizie è in caricamento