rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Centro città

“Ospitalità italiana”: alla Camera di commercio la cerimonia di consegna delle targhe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Venerdì 24 febbraio alle 16, alla Camera di commercio di Agrigento in via Atenea, saranno consegnate le targhe e l'attestazione alle imprese della provincia che hanno conseguito il marchio “Ospitalità Italiana”. 

Alla cerimonia di premiazione parteciperanno il presidente di Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace, il commissario straordinario e il segretario generale della Camera di commercio di Agrigento, rispettivamente Giuseppe Termine e Gianfranco Latino.

Al rilascio del marchio “Ospitalità Italiana” è stata associata l’attribuzione di un punteggio di valutazione in relazione ai fattori di notorietà, identità, promozione del territorio e infine qualità del servizio offerto. L'iniziativa è promossa da Unioncamere Sicilia in collaborazione con Isnart, Istituto nazionale ricerche turistiche, società del sistema camerale che gestisce il marchio “Ospitalità Italiana” nell’ambito del programma “Sostegno al Turismo” del Fondo di perequazione 2019-2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ospitalità italiana”: alla Camera di commercio la cerimonia di consegna delle targhe

AgrigentoNotizie è in caricamento