rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Immigrazione, Totò Cuffaro (DC): “Accogliere è opportuno perchè senza i migranti l'agricoltura crollerebbe”

L'ex presidente della Regione ha parlato anche dell'opportunità di realizzare un aeroporto nell'agrigentino: “Deve essere un progetto economicamente sostenibile”

“I sogni aiutano a camminare e quindi a fare passi in avanti però, dobbiamo avere la consapevolezza che sarà una battaglia complicata e difficile e che ha bisogno di essere tenuta insieme, non soltanto dalla voglia di avere l'aeroporto e dalla speranza di realizzarlo, ma anche dei numeri che giustifichino un progetto economicamente sostenibile”.

Cos, ai microfoni di AgrigentoNotizie, il leader nazionale della Democrazia Cristiana ed ex presidente della Regione, Totò Cuffaro sulla rinata idea progettuale di dotare la Provincia di Agrigento di uno scalo aeroportuale.

 Cuffaro, dalla città dei Templi dove ha presenziato all'incontro sull'adesione al suo partito dell'ex consigliere comunale di Agrigento, Angela Galvano, ha anche parlato della posizione della Democrazia Cristina sul fronte migranti. “Accogliamo e integriamo queste persone– dice Cuffaro – perchè è politicamente ed economicamente opportuno perchè senza gli emigrati la nostra agricoltura crollerebbe e le nostre case non avrebbero più le badanti per la famiglia”.

"I am a drink": la gaffe di Totò Cuffaro diventa virale

Video popolari

Immigrazione, Totò Cuffaro (DC): “Accogliere è opportuno perchè senza i migranti l'agricoltura crollerebbe”

AgrigentoNotizie è in caricamento