rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

La Rocca Ruvolo eletta segretario provinciale: "Agrigento ha portato 1.200 nuovi tesserati"

La deputata: "C'è tanto lavoro da fare nei territori con i coordinamenti locali, ma anche pensare alle istanze più pregnanti che attanagliano la nostra terra. Mi vengono in mente i temi dell'agricoltura, della sanità e del welfare"

"C'è tanto lavoro da fare nei territori con i coordinamenti locali, ma anche pensare alle istanze più pregnanti che attanagliano la nostra terra. Mi vengono in mente i temi dell'agricoltura, della sanità e del welfare. Su tutti questi temi, Forza Italia si deve far trovare pronta e combattiva". Queste le prime parole del nuovo segretario provinciale Margherita La Rocca Ruvolo che è stata eletta per acclamazione. 

Margherita La Rocca Ruvolo eletta coordinatrice provinciale di Forza Italia

"Forza Italia si deve far trovare pronta e combattiva per dare tutte quelle risposte che la gente attende - ha aggiunto la deputata Ars - . Devo lavorare insieme agli altri, loro sono la mia forza. Il tesseramento si è chiuso il 31 ottobre, la provincia di Agrigento ha portato 1.200 tesserati, ma è andata bene in tutta la regione e a livello nazionale. Ci presentiamo al congresso del 24 e 25 febbraio - ha concluso Margherita La Rocca Ruvolo - con una squadra vincente e assieme lavoreremo per il territorio". 

Forza Italia, La Rocca Ruvolo eletta segretario provinciale

Video popolari

La Rocca Ruvolo eletta segretario provinciale: "Agrigento ha portato 1.200 nuovi tesserati"

AgrigentoNotizie è in caricamento