Ad Agrigento, Andi con Mentadent regala per il mese della prevenzione dentale

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 09/10/2014 al 31/10/2014
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Anche quest’anno Andi – Associazione Nazionale Dentisti Italiani – insieme a Mentadent ha deciso di confermare il proprio impegno per diffondere la cultura della prevenzione orale, rinnovando e innovando il mese della prevenzione Dentale, giunto ormai alla sua 34° edizione, per regalare agli Italiani un Mese ancora più ricco, che vale un anno. 

Questo perché Andi e Mentadent credono fermamente che il mese della prevenzione dentale sia un’iniziativa sociale importante e che sia necessario sostenerla e migliorarla ogni anno, per riuscire a raggiungere un sempre maggior numero di persone.
Ad Ottobre, come ogni anno sarà quindi possibile prenotare una visita odontoiatrica gratuita presso uno degli studi dentistici ANDI aderenti all’iniziativa, che comprenderà la prima grande novità di quest’anno: durante la visita sarà possibile effettuare un test gratuito del pH salivare.

Il test del pH salivare è costituito da una semplice cartina tornasole che, a contatto con la saliva, cambia la sua colorazione per indicare il valore del pH. Un test semplice ma utile per tenere sotto controllo la salute non solo della cavità orale, ma di tutto il nostro organismo. Ma Andi, in collaborazione con Mentadent, non vuole fermarsi al controllo e alla diagnosi e quest’anno porta, a naturale proseguimento del Mese della Prevenzione Dentale, un’importantissima novità.

Inoltre, in esclusiva a coloro che usufruiranno della visita in ottobre e del test del pH salivare, il dentista Andi aderente all’iniziativa potrà poi suggerire un percorso di prevenzione personalizzato, comprensivo di importanti prestazioni odontoiatriche a prezzi privilegiati

Ablazione del tartaro: 70 euro
sigillatura dei solchi dentali 30euro per dente
fluoroprofilassi 80 euro

Aderire al 34esima Mese della Prevenzione ed usufruire di tutte le possibilità messe a disposizione da Andi e Mentadent è semplicissimo: basta visitare il sito internet www.andi.it o www.mentadent.it, selezionare lo studio dentistico più vicino e prenotare la propria visita gratuita chiamando il numero verde 800.800.121 – attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

In Sicilia, quest’anno saranno 652 gli studi dentistici convenzionati Andi che aderiscono al Mese della Prevenzione Dentale, ripartiti tra le diverse province su tutto il territorio regionale: ad Agrigento sono 61

Mentadent, in occasione del 34esimo mese della prevenzione Dentale, non finisce di stupire gli Italiani. Dall’8 Settembre al 30 Novembre 2014, acquistando 2 prodotti a scelta della linea Mentadent, di cui 1 spazzolino, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere subito in omaggio un ombrello Mentadent. Inoltre, conservando lo scontrino e chiamando il numero 02 39567072 si potrà partecipare all’estrazione settimanale di una fornitura di prodotti per la prevenzione dentale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento