rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Mandorlo in fiore, la "Notte folk" accende via Atenea: tutti a ballare con Chiara Squaglia e Riccardo GaZ

Un'iniziativa inedita che per la prima volta nella storia della kermesse ha portato le orchestre e le ballerine dei gruppi in mezzo alla gente con esibizioni itineranti. I due presentatori delle serate al Palacongressi e dello spettacolo finale al tempio della Concordia hanno partecipato a un party in strada che ha coinvolto migliaia di persone

La “Notte folk” in via Atenea è stato un vero e proprio bagno di folla. Una delle novità del Mandorlo in fiore 2024 ha portato nel cuore di Agrigento migliaia di persone che, già dalle 21, hanno assistito a numerose esibizioni itineranti delle orchestre dei gruppi folk. Poi la grande festa al centro della via Atenea: un party tutto da ballare con l’intervento di Riccardo GaZ e Chiara Squaglia, presentatori ufficiali degli spettacoli al Palacongressi che si svolgeranno questa sera (venerdì 15 marzo) alle 21 e poi sabato alle 16 e alle 21.

Presenteranno anche lo spettacolo finale al tempio della Concordia domenica pomeriggio, quello che assegnerà il “Tempio d’oro” al gruppo vincitore del Festival internazionale del folclore.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

I biglietti degli spettacoli a pagamento del Mandorlo in fiore si possono acquistare qui.

Video popolari

Mandorlo in fiore, la "Notte folk" accende via Atenea: tutti a ballare con Chiara Squaglia e Riccardo GaZ

AgrigentoNotizie è in caricamento