rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Finisce ufficialmente il commissariamento dell'Iacp, il presidente Buggea: "Sfruttare il Pnrr per dare dignità al patrimonio immobiliare"

Il governo regionale ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di cui fanno parte anche l'avvocato Santino Russo e l'ex commissario straordinario Gioacchino Pontillo

Dopo 13 anni di commissariamento l'istituto autonomo case popolari di Agrigento ha il suo consiglio di amministrazione. Il governo regionale ha affidato la presidenza all'avvocato agrigentino Maurizio Buggea, del Cda fanno parte anche l'ex commissario straordinario dell'ente, Gioacchino Pontillo e l'avvocato Santino Russo.

Il nuovo direttivo si è già insediato e fra le priorità assunte, ci sono quelle relative alla ristrutturazione del patrimonio immobiliare. "Abbiamo l'opportunità dei fondi del Pnrr – dice dai microfoni di AgrigentoNotizie il presidente Buggea –, presenteremo dei progetti mirati per reperire i finanziamenti necessari al risanamento del nostro patrimonio edilizio perchè vogliamo curare il disagio sociale offrendo delle case degne di accogliere le persone".

Istituto autonomo case popolari, Maurizio Buggea è il nuovo presidente

Video popolari

Finisce ufficialmente il commissariamento dell'Iacp, il presidente Buggea: "Sfruttare il Pnrr per dare dignità al patrimonio immobiliare"

AgrigentoNotizie è in caricamento