rotate-mobile

Polizia locale, più lavoro e niente "sconti": multata anche la mamma del sindaco

Nella sola giornata di domenica a San Leone sono state elevate 165 contravvenzioni

“Siamo riusciti ad aumentare il budget previsto per il corpo di polizia locale e che porta ad un incremento dei turni di lavoro per 22 agenti che dalle precedenti 28 ore settimanali, svolgeranno 34 ore di servizio. Operazione che servirà ad intensificare i controlli, non solo per quanto riguarda le infrazioni al codice della strada ma anche sul fronte ambientale e del pagamento della tassa di stazionamento per i pullman turistici”.

Così il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, parla della delibera di giunta, approvata lo scorso 31 maggio, e lo fa con un video istituzionale, alla presenza dell'assessore al ramo, Francesco Picarella e del vice comandante della polizia locale, Maurizio Rabita. In allegato al video, sempre da Palazzo Giganti ci tengono a fare sapere che, ieri domenica 5 giugno, nel quartiere balneare di San Leone, sono state elevate ben 165 sanzioni, e per dimostrare la solerzia e lo spirito di abnegazione degli agenti, da Palazzo di città specificano che tra le persone multate c'è stata anche la mamma del sindaco.

Bus turistici non pagano la tassa di stazionamento, altre 5 ingiunzioni

Più lavoro per la polizia locale e raffica di sanzioni a San Leone, Gramaglia: “Come vengono spesi i soldi incassati dalle multe?”

Video popolari

Polizia locale, più lavoro e niente "sconti": multata anche la mamma del sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento