rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Tunisi

Volley, al Raffadali il derby contro Santa Elisabetta in prima divisione

Ha vinto la squadra di casa con il punteggio di 3-1 con questi parziali (25/19, 25/23, 18/25, 26/24), ma gli ospiti, sul 24/23 a loro favore nel quarto set hanno avuto l’opportunità di rinviare tutto al tie-break.

Derby emozionante alla palestra Galilei di Raffadali tra i locali e il Santa Elisabetta.

Alla fine l’ha spuntata la squadra di casa con il punteggio di 3-1 con questi parziali (25/19, 25/23, 18/25, 26/24), ma gli ospiti, sul 24/23 a loro favore nel quarto set hanno avuto l’opportunità di rinviare tutto al tie-break.

È stato un derby avvincente, al quale hanno assistito alcune centinaia di tifosi di entrambe le fazioni, che ha visto partire meglio il Raffadali che ha vinto i primi due set, ma si è vista pure la grande reazione degli ospiti, guidati in panchina da Andrea Casà, che hanno rovesciato l’inerzia del match, ma si sono bloccati proprio nel momento più importante.

Un eventuale quinto set li avrebbe forse visti favoriti, ma Luca Fragapane e compagni sono stati abili a chiudere il match al quarto.

Con questa vittoria il Raffadali può praticamente festeggiare la vittoria del torneo, basterà infatti conquistare un solo punto nelle ultime due gare di campionato, senza dover guardare i risultati della Nissa, staccata di sei punti in classifica. 

Volley, derby Raffadali - Santa Elisabetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, al Raffadali il derby contro Santa Elisabetta in prima divisione

AgrigentoNotizie è in caricamento