rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Casting a San Biagio per il sequel di "Storia di un boss", proiettato domani al Manhattan

Nel corso della serata il pubblico avrà la straordinaria opportunità di incontrare dal vivo alcuni attori del film e la possibilità di fare con loro dei selfie o chiedere autografi.

Domani, giovedì 18 febbraio, alle 20, presso il locale “Manhattan” di San Biagio Platani, sarà proiettato il film del regista Vito Oliva “Storia di un boss”. 

In occasione della proiezione, con ingresso gratuito, al termine del film lo stesso regista farà un casting per selezionare alcune figure mancanti per completare il sequel del film dal titolo: Storia di un boss revolution.  

Nel corso della serata il pubblico avrà la straordinaria opportunità di incontrare dal vivo alcuni attori del film come: Gerlando Meli, Nicolò Bruno, Luigi Lombardo, Michele Valenti, Giuseppe Barbaro, Nuccio Cacciatore, Giuseppe Gazziano e tanti altri e la possibilità di fare con loro dei selfie o chiedere autografi. 

Il regista e la produzione, il cui quartier generale si trova a Raffadali, con l’occasione, ringraziano il sindaco di San Biagio Platani Santino Sabella per la gentile disponibilità nel concedere l’opportunità di poter girare in paese, alcune scene del nuovo film. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a San Biagio per il sequel di "Storia di un boss", proiettato domani al Manhattan

AgrigentoNotizie è in caricamento