rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, "Star bene con sé e con gli altri" convegno conclusivo del progetto

Previsti diversi interventi nell'ambito del convegno che arriva a conclusione di una serie di attività che hanno visto coinvolti tantissimi ragazzi di diversi istituti della provincia di Agrigento

Venerdì 27 maggio alle 9, nell’aula consiliare del comune di Raffadali si svolgerà il convegno conclusivo del progetto “Star bene con sé e con gli altri”, promosso dall’Ufficio V – ambito territoriale per la provincia di Agrigento e dal Ministero dell’Istruzione – ufficio scolastico regionale per la Sicilia.

Al progetto hanno aderito le seguenti scuole della provincia: Liceo Scientifico Linguistico Statale “Leonardo” di Agrigento, Liceo Scientifico Statale “E. Fermi” di Sciacca, LLSS “Calogero Amato Vetrano” di Sciacca, LLSS “T. Fazello” di Sciacca, LLSS “Don Michele Arena” di Sciacca, I.C. “Anna Frank” di Agrigento, I.C. “De Cosmi” di Casteltermini, I.C. “Bersagliere Urso” di Favara, I.C. “G. Marconi” di Licata, I.C. “F.E. Cangiamila” di Palma di Montechiaro, II Circolo Didattico “R. Livatino” di Porto Empedocle, I.C. “Garibaldi” di Realmonte.

Sono previsti gli interventi del sindaco di Raffadali, l’avv. Silvio Cuffaro, del Prof. Luigi Costanza, dirigente scolastico e assessore al comune di Raffadali, del dott. Francesco La Porta, vicesindaco di Raffadali, del dott. Raffaele Zarbo, dirigente ufficio ATP di Agrigento, della dott.ssa Stefania Ierna, responsabile provinciale dispersione scolastica –Ufficio V ATP Agrigento, del dott. Antonio Vetro, direttore del dipartimento salute mentale di Agrigento, del dott. Dino Barone, dirigente del Libero consorzio dei comuni di Agrigento e infine della dott.ssa Maria Luisa Romano, dirigente scolastica e presidente osservatorio rete scuole n°8.

Saranno inoltre presenti il coordinatore prof. Maurilio Lala, i dirigenti scolastici degli istituti coinvolti, una rappresentanza degli alunni che hanno partecipato al progetto, assieme ai loro tutor che esporranno le varie attività svolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, "Star bene con sé e con gli altri" convegno conclusivo del progetto

AgrigentoNotizie è in caricamento