rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Amministrative, Filippo Plano incaricato dal PD di costruire la coalizione

"Siamo convinti di poter proporre un programma, una squadra ed un candidato sindaco, che potranno trovare il libero consenso della maggioranza dei raffadalesi".

Nell'avvicinarsi delle future amministrative, previste per la prossima primavera, il circolo C. Sessa, all'unanimità, ha delegato il segretario Filippo Plano, a costruire con la collaborazione di un’apposita commissione una coalizione che possa dare al paese una nuova amministrazione.

    "L'obiettivo - afferma Filippo Plano - sarà quello di affrontare e risolvere i tanti problemi che attanagliano i cittadini raffadalesi, con tutte le limitazioni che oggi esistono in considerazione della drastica riduzione di risorse destinate ai comuni, dallo Stato e dalla Regione.

 Nei diversi incontri abbiamo riscontrato la disponibilità  e l’entusiasmo dei  partiti, dei movimenti, delle associazioni, dei politici e dei cittadini nel condividere la nostra proposta, aperta a tutti, sul programma e sull'individuazione del candidato sindaco.

Le nostre scelte sono state adottate in piena autonomia dalle forze locali in campo, senza alcuna ingerenza esterna, avendo come primario obiettivo lo sviluppo e la crescita del paese.

Continueremo a ricercare la condivisione anche da parte di chi in questo momento non ha ancora assunto una decisione sul proprio posizionamento politico. 

Ribadiamo la nostra apertura concreta a quanti, donne, uomini, giovani e meno giovani, vogliono contribuire a dare un fattivo contributo alla vita politica di questo paese senza delegare ad altri il futuro della nostra Raffadali".

Siamo convinti di poter proporre un programma, una squadra ed un candidato sindaco, che potranno trovare il libero consenso della maggioranza dei raffadalesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Filippo Plano incaricato dal PD di costruire la coalizione

AgrigentoNotizie è in caricamento