rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Fontanelle

El Charro Italiano vince il “Premios Internacionales 2018” come artista Baladas

El Charro Italiano ha costruito la sua carriera da solo, senza nessun aiuto ma grazie solo alla sua straordinaria voce e alla sua presenza scenica, qualità che gli consentono di essere tra gli ospiti più desiderati e richiesti nei vari spettacoli newyorkesi

Continua a mietere successi oltre oceano il raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano”, che si conferma come una stella di prima grandezza nel panorama della musica messicana a New York.

Il Premios Internacionales come artista Baladas si aggiunge a quello conquistato lo scorso anno come Ranchero. Il premio sarà consegnato ad Alfonso Bruno venerdì 17 agosto in uno dei teatri più belli e più famosi nel quartiere Queen’s di New York e precisamente a Kabu Lounge 8509 Northern Boulevard, Flushing, NY 11370.

Bruno, partito da Raffadali diversi anni addietro, vive ormai stabilmente a New York dove è diventato una celebrità, in particolar modo tra le comunità latine. 

El Charro Italiano ha costruito la sua carriera da solo, senza nessun aiuto ma grazie solo alla sua straordinaria voce e alla sua presenza scenica, qualità che gli consentono di essere tra gli ospiti più desiderati e richiesti nei vari spettacoli newyorkesi. 

Alfonso Bruno “El Charro Italiano” rappresenta un vanto e motivo di orgoglio per tutti i raffadalesi che sperano sempre di poter assistere dal vivo a una esibizione del loro famoso compaesano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Charro Italiano vince il “Premios Internacionales 2018” come artista Baladas

AgrigentoNotizie è in caricamento