rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Sciabica (NCD): Grande soddisfazione per il risultato delle europee

"I circoli hanno dato spinta e linfa ad un partito appena nato, abbiamo raccolto la fiducia di giovani e dei moderati, l’azione di governo a Roma ci ha dato ragione".

Il delegato nazionale del Ncd Fabio Sciabica di rr, tramite un comunicato stampa ha analizzato il risultato delle recenti consultazioni europee. Questo il testo pervenutoci:

Sono estremamente soddisfatto - scrive Sciabica - del risultato del Ncd alle europee, si parte da un buon 4,4 % su scala nazionale.

Era un obiettivo fortemente voluto e ci siamo riusciti, in un momento di malessere e antipolitica, il progetto di Alfano ha preso forma, colore e contenuti grazie al voto di tanti italiani.

I circoli hanno dato spinta e linfa ad un partito appena nato, abbiamo raccolto la fiducia di giovani e dei moderati, l’azione di governo a Roma ci ha dato ragione.

Si può spingere ancora perché abbiamo le potenzialità per fare meglio, ma la prova di maturità è stata superata.

In provincia di Agrigento abbiamo ottenuto un risultato pieno, superiore al 10%, in tutti i 43 comuni ci siamo.

I 500 circoli e la base hanno in pochissimo tempo fatto un lavoro capillare e certosino, si è creata una classe dirigente di uomini e donne ancorati a dei valori sani, siamo stati visibili, i nostri candidati con Marinello in testa hanno raccolto fiducia e consensi in tutta la Provincia.

Il risultato di Raffadali è un’ulteriore conferma del lavoro e degli sforzi che abbiamo compiuto,  ringrazio i simpatizzanti e i circoli a cominciare dal Presidente Alfonso Fiorino per l’impegno profuso.
Da ora in avanti raddoppieremo la nostra passione per radicare ancora di più il progetto del Ncd nella nostra provincia,con lealtà e impegno civile.

Faccio infine i complimenti ai neo eletti consiglieri del ncd dei comuni dove si è andati al voto sia nella provincia di Agrigento che in tutta la Sicilia, un altro bel risultato che è da pungolo per la nostra azione politica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciabica (NCD): Grande soddisfazione per il risultato delle europee

AgrigentoNotizie è in caricamento