rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Inaugurata stasera la terza Festa del Pistacchio di Raffadali, oltre tremila visitatori

Cuffaro: Tutti quanti, anche di colore politico opposto, ci siamo messi a lavoro perché abbiamo creduto in questo progetto e forse per la prima volta ci siamo sentiti parte di una stessa comunità

È andata ben al di là delle più rosee previsioni la prima delle tre giornate previste dal programma della terza Festa del Pistacchio di Raffadali.

Una marea di gente ha preso d’assalto i vari stand allestiti lungo via Nazionale, in piazza Progresso e in piazzetta Europa.

“Non potevamo chiedere di più a questa prima giornata – ha detto il sindaco Silvio Cuffaro – oltre a vedere un gran numero di persone, molte delle quali provenienti da altri paesi, quel che ci gratifica di più è raccogliere gli apprezzamenti per l’organizzazione e il programma che abbiamo allestito.

Un grazie di cuore lo devo a tutte quelle persone, e sono tantissime e non potrei menzionarle tutte, che hanno collaborato a più livelli e che hanno permesso la riuscita di questa manifestazione.

Tutto ciò è stato possibile anche al clima amichevole e di collaborazione che siamo riusciti a instaurare.

Tutti quanti, anche di colore politico opposto, ci siamo messi a lavoro perchè abbiamo creduto in questo progetto e forse per la prima volta, e spero non sia l'ultima, ci siamo sentiti parte di una stessa comunità.

Invito tutti quanti ad approfittare di questa opportunità e venire a Raffadali in questi due giorni che rimangono per godersi la festa".

Terza Festa del Pistacchio di Raffadali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata stasera la terza Festa del Pistacchio di Raffadali, oltre tremila visitatori

AgrigentoNotizie è in caricamento