rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Il consiglio comunale ha nominato il collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017/2020

Ad essere estratti sono stati: Ignazio Napoli, Basilio Antonino Scaturro e Salvatore Trifirò, quest’ultimo, avendo svolto un maggior numero di incarichi rispetto agli altri due, viene nominato presidente del collegio dei revisori.

Nel corso dell’ultima seduta (convocata ad hoc) il consiglio comunale di Raffadali, presieduto da Francesco Gambino, ha provveduto a nominare il collegio dei revisori dei conti che resterà in carica fino al 2020.

La nomina è avvenuta, così come prescrive la legge regionale, per sorteggio da un albo contenente l’elenco dei revisori siciliani.

Ad essere estratti sono stati: Ignazio Napoli, Basilio Antonino Scaturro e Salvatore Trifirò.

Quest’ultimo, avendo svolto un maggior numero di incarichi rispetto agli altri due, viene nominato presidente del collegio dei revisori.

Il consiglio comunale ha poi deliberato, sempre per come prescrive la legge, sul compenso spettante ai tre componenti del collegio.

Dopo varie discussioni è stata approvata la proposta che assegna 6750 euro al presidente e 4500 euro ciascuno agli altri due componenti.

Il collegio non appena si sarà insediato dovrà subito occuparsi della bozza di bilancio approvata qualche settimana addietro dalla giunta, esprimere il proprio parere, prima del passaggio in consiglio comunale per l’approvazione definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale ha nominato il collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017/2020

AgrigentoNotizie è in caricamento