rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Promozione: il Raffadali affronta per la terza volta la Libertas Racalmuto

A dirigere il match, che avrà inizio alle 15,30, è stata designata una terna tutta agrigentina: fischierà Giuseppe Tarallo, assistito da Manfredi Scribani ed Emanuele Pedalino

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Menfi, il Raffadali di Girolamo Ciancimino torna a giocare tra le mura amiche ospitando la Libertas Racalmuto.

Si Tratta del terzo derby stagionale, dopo i due match di andata e ritorno valevoli per il primo turno di Coppa Italia, che hanno regalato il passaggio del turno al Raffadali, dopo la vittoria esterna e il pareggio casalingo, giocato però in campo neutro.

Rispetto a quelle due gare, la Libertas che si vedrà a Raffadali sarà del tutto diversa, grazie alla presenza di diversi giocatori che, nel doppio turno di coppa, per un motivo o per l’altro, erano assenti.

Per i gialloverdi non sarà dunque facile conquistare i tre punti, indispensabili però per non perdere terreno dalla vetta della classifica.

A dirigere il match, che avrà inizio alle 15,30, è stata designata una terna tutta agrigentina: fischierà Giuseppe Tarallo, assistito da Manfredi Scribani ed Emanuele Pedalino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: il Raffadali affronta per la terza volta la Libertas Racalmuto

AgrigentoNotizie è in caricamento