rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali torna imbattuto dalla trasferta di Palermo (2-2)

Le reti di Farruggio e Gonzalez hanno aperto e chiuso un match equilibrato che la formazione di La Bianca avrebbe potuto anche far suo con un po' più di fortuna.

Buon pareggio esterno del Raffadali di Pino La Bianca nell’anticipo del campionato di Eccellenza.

I gialloverdi hanno conquistato un prezioso punto sul campo di una diretta rivale per la salvezza quale è il Cus Palermo.

Un 2-2 che restituisce un po’ di fiducia a tutto l’ambiente gialloverde, col morale sotto ai tacchi dopo il pessimo avvio del nuovo anno.

A passare in vantaggio è stata proprio la squadra di La Bianca, grazie a un tap–in di Farruggio, abile a depositare in rete, dopo una corta respinta del portiere avversario.

I palermitani sono poi riusciti a ribaltare il risultato e per il Raffadali si stava prospettando una ennesima delusione.

Che si stava sempre più materializzando quando il direttore di gara ha espulso Marco Sciacca per doppia ammonizione, costringendo i gialloverdi a giocare in inferiorità numerica.

Ma quando tutto sembrava volgere al peggio, ci ha pensato Martin Gonzalez, con un colpo di testa, indirizzato nel “sette”, ad agguantare il prezioso pareggio sul campo di una diretta rivale per la salvezza.

Un punto che muove la classifica ma fa anche morale in vista della seconda trasferta consecutiva di domenica prossima quando Gonzalez e compagni faranno visita al fanalino di coda, la Libertas di Racalmuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali torna imbattuto dalla trasferta di Palermo (2-2)

AgrigentoNotizie è in caricamento