rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Palermo

Angelo Bognanni sarà il tecnico del Raffadali nel prossimo campionato di eccellenza

Si tratta della prima mossa ufficiale della società per quanto riguarda la nuova stagione, una scelta logica in vista dei futuri movimenti di mercato che delineeranno il profilo tecnico e societario del Raffadali

Il Raffadali Calcio, con un comunicato stampa diffuso sulla sua pagina facebook, ha ufficializzato l’accordo raggiunto con il nuovo tecnico dei gialloverdi che guiderà la squadra in questa nuova avventura in eccellenza.

Si tratta della prima mossa ufficiale della società per quanto riguarda la nuova stagione. Una scelta logica in vista dei futuri movimenti di mercato che delineeranno il profilo tecnico e societario del Raffadali.

Dirigenti e tecnico valuteranno ogni singolo atleta legato ancora alla società e verranno poi adottate le decisioni, in entrata e in uscita, che riterranno più opportune.

Questo il comunicato ufficiale della società:      
"L'F.C.D Raffadali in data odierna comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Angelo Bognanni.

Bognanni, nisseno classe 1985 è un allenatore giovane ma già blasonato nel calcio siciliano. 
Nella stagione 2013/14 ha allenato l'Atletico Gela disputando un grande campionato, nelle stagioni seguenti ha raggiunto due ottime salvezze con l'Atletico Caltanissetta nella stagione 2015/16 e con il Serradifalco nella stagione scorsa.

Mister Bognanni ha anche allenato in serie C svizzera ed è responsabile dell'Udinese calcio in Sicilia.

La società tutta gli augura buon lavoro e gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Bognanni sarà il tecnico del Raffadali nel prossimo campionato di eccellenza

AgrigentoNotizie è in caricamento