rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Pasotti parla ai giovani sul palco del Palacongressi: "E' bellissimo vedervi così numerosi, le parole di Kafka vi serviranno"

L’attore, protagonista di “Racconti disumani”, ha elogiato gli organizzatori: “Hanno un grande coraggio, nel bel mezzo di Sanremo, a portare tutti questi ragazzi in teatro”

"Vedere un teatro così pieno di giovani è una cosa bellissima. Voi siete il pubblico del futuro e a voi bisogna pensare per tenere vivo il teatro e la cultura in genere. Dobbiamo pensarci noi artisti ma soprattutto coloro che organizzano queste serate, gente che ha il coraggio, come in questo caso, di portarvi qui stasera nonostante il Festival di Sanremo”. Giorgio Pasotti si congeda così sul palco del Palacongressi, al termine dello spettacolo “Racconti disumani”, dai racconti di Kafka, diretto da Alessandro Gassmann.

Pasotti sfida Sanremo e recita Kafka per centinaia di studenti: racconti di un secolo fa che mostrano le fragilità di oggi

“Spero che le parole di Kafka - ha concluso - via abbiano raggiunto nel modo più diretto possibile. Io sono sicuro che vi sono arrivate e che le sentirete vostre tra qualche tempo: rappresentano il seme della cultura che, stasera, vi è rimasto dentro”.

Infine i ringraziamenti a Roberto Sciarratta e a Gaetano Aronica, quest'ultimo assente per un impegno teatrale in un'altra città.

Video popolari

Pasotti parla ai giovani sul palco del Palacongressi: "E' bellissimo vedervi così numerosi, le parole di Kafka vi serviranno"

AgrigentoNotizie è in caricamento