rotate-mobile
Sport

L'Akragas prende a "pallonate" il Torrecuso, ma non riesce a vincere

La prima che affronta la seconda della classe, in quel di Puglianello. I biancazzurri vanno in vantaggio al minuto diciassette, ma la partita termina in pareggio. Era stato super Beppe Meloni a sbloccare il risultato nel primo tempo

Torrecuso - Akragas: uno a uno. biancazzurri vanno in vantaggio al minuto diciassette, ma la partita termina in pareggio. Al minuto diciassette del primo tempo è un super Beppe Meloni a sbloccare il risultato.

 L'Akragas va in vantaggio grazie al suo bomber, giunto al sesto sigillo stagionale. Dal vantaggio biancazzurro, inizia un'altra gara: quella dei gol sbagliati. Arena, Savanarola e Catania, sbagliano tutti accumulando dieci palle gol. Nel secondo tempo l'Akragas non cambia atteggiamento. 

Feola lascia la sua squadra con il modulo super offensivo, i biancazzurri seppur dominando il match subiscono il pareggio. A castigare gli akragantini è il "solito" Galizia. Mancano sette minuti alla fine e l'assist di Zerillo per il capitano del Torrecuso è perfetto, tanto da battere Lo Monaco. L'Akragas, subìto il pareggio, sparisce dal campo. I biancazzurri sembrano essere disorientati e il risultato non cambia. L'Akragas sciupa l'ennesima occasione importante, Meloni ha fatto il possibile e Lo Monaco è stato impeccabile. 

Le interviste post-partita -> Arena: "Avrei messo la firma per il pareggio"

Meloni: "Troppi errori, ma dobbiamo rimanere compatti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas prende a "pallonate" il Torrecuso, ma non riesce a vincere

AgrigentoNotizie è in caricamento