rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Favara

Caro biglietti per il derby tra ProFavara e Akragas, la società: "Non c'è stato aumento"

Le due squadre si affronteranno allo stadio "Bruccoleri", il match vale è atteso da ambedue le città

“Biglietti più cari? Non è così”. A precisarlo, tramite nota, è la stessa ProFavara calcio. Domenica, in occasione del derby contro l’Akragas, i ticket costeranno otto euro. Nessun caro biglietti, ma prezzi regolari.

Il derby tra Favara e Akragas, il "caro" biglietti fa arrabbiare i biancazzurri

"La societa - si legge in una nota trasmessa ad AgrigentoNotizie - non ha maggiorato i prezzi relativamente all'accesso allo stadio nei vari settori per l'incontro con l'Akragas di domenica prossima. Il settore riservato agli ospiti allo stadio 'Bruccoleri' di Favara è la gradinata ( e non la curva come invece è successo nella gara di andata ad Agrigento).  Anche i prezzi sono sicuramente più bassi rispetto a quelli praticati dalla società Akragas nella gara di andata, facilmente consultabili nei manifesti che sono stati affissi e che vi alleghiamo per opportuna conoscenza. Come potete vedere la società di Agrigento ha riservato il settore ospiti in curva con il prezzo del biglietto a  7 euro. Noi della Pro Favara abbiamo riservato il settore ospiti in gradinata e non curva, il prezzo in prevendita, presente anche ad Agrigento, è di 6 euroeuro,  quindi inferiore al prezzo praticato dall'Akragas. Il costo del biglietto diventa  8 euro solo al botteghino. Questo dobbiamo per chiarimento ricordando agli sportivi dell'Akragas che qui a Favara sono veramente ospiti". 

A lamentare un prezzo eccessivo dei biglietti erano stati parte dei tifosi biancazzurri. La ProFavara ha indetto una giornata gialloblu.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro biglietti per il derby tra ProFavara e Akragas, la società: "Non c'è stato aumento"

AgrigentoNotizie è in caricamento