rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Menfi

Selezioni Miss Italia, la menfitana Giusy Buscemi tra le 15 finaliste

La diciannovenne studentessa è stata selezionata a Montecatini nelle prefinali tra 224 ragazze. La giovane si è presentata con la fascia di miss "Wella professional Sicilia"

Seconda e ultima puntata del concorso di bellezza più blasonato del Belpaese. Questa sera andrà in onda la finalissima dedicata a "Miss Italia 2012".
 
Se ieri la serata è stata dedicata gran parte alla finale di Miss Italia nel mondo, oggi tocca alle 21 finaliste per il titolo di più bella d'Italia. A farsi spazio nelle selezioni serratissime di ieri, la menfitana Giusy Buscemi. 
 
La diciannovenne studentessa è stata selezionata a Montecatini nelle prefinali tra 224 ragazze provenienti da tutta Italia. Giusy si è presentata con la fascia di miss "Wella professional Sicilia".
La giovane menfitana Giusy Buscemi
 
Alla giovane è stato assegnato il numero che porterà con sé per tutte le successive fasi del concorso, lo 045, utile per le procedure del televoto che caratterizzeranno la fase finale.
 
Sui maggiorni quotidiani nazionali stamani si è letto il nome della giovane nata a Mazara del Vallo ma cresciuta a Menfi, data come favorita alla vittoria finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia, la menfitana Giusy Buscemi tra le 15 finaliste

AgrigentoNotizie è in caricamento