rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Criminalità / Campo sportivo / Via Acrone

Forzano una porta d'ingresso secondaria e si intrufolano nella sala Bingo: ladri messi in fuga dall'allarme

I poliziotti della sezione Volanti, raccogliendo l'allert del sistema anti-intrusione, sono accorsi subito in via Acrone, ma dei delinquenti non c'era più nessuna traccia

Hanno forzato una porta e si sono introdotti all'interno della sala Bingo di via Acrone. Il sistema d'allarme, subito innescatosi, non soltanto ha dato l'indispensabile allert al gestore del Bingo, ma anche alla polizia di Stato. E lungo via Acrone - erano le 3,50 circa dell'appena trascorsa notte - sono accorse le pattuglie della sezione Volanti della Questura. Ma dei ladri non c'era però più nessuna traccia. I malviventi, difficile pensare che in azione sia entrato un solo individuo, si erano già dileguati, sono scappati a gambe levate sentendo appunto il sistema di allarme. 

Con un'auto ariete sfondano la vetrata del supermercato, l'allarme mette però in fuga i due ladri

Dalla sala Bingo non è stato portato via nulla: i ladri non hanno fatto in tempo praticamente. 

I poliziotti della sezione Volanti si sono occupati del sopralluogo di rito e degli accertamenti necessari ad avviare le indagini. I delinquenti hanno forzato una porta d'ingresso secondaria, non quella principale. E verosimilmente pensavano non soltanto di passare inosservati, ma anche di farla franca. Gli è andata, e per fortuna, male. Anzi malissimo, visto che non sono riusciti a concretizzare il furto che avevano progettato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano una porta d'ingresso secondaria e si intrufolano nella sala Bingo: ladri messi in fuga dall'allarme

AgrigentoNotizie è in caricamento