rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, incontro sullo "studio" della Costituzione

I relatori, si sono detti soddisfatti della presenza dei cittadini palmesi e dell'attenzione che gli stessi hanno mostrato rispetto a questo importante argomento

"L'informazione chiama e il popolo palmese risponde". Si può riassumere così il convegno svoltosi il 22 novembre scorso relativo al delicato tema della Costituzione. Infatti, hanno partecipato in molti all'incontro informativo organizzato con l'obiettivo di rendere edotti i cittadini dell'importanza della carta costituzionale del 1948.

I relatori, piacevolmente sorpresi del numero di partecipanti, si sono infatti detti soddisfatti della presenza dei cittadini palmesi e dell'attenzione che gli stessi hanno mostrato rispetto a questo importante argomento.

Come affermato dai relatori dell'incontro: "La Costituzione rappresenta il nucleo essenziale del nostro ordinamento e conoscerla, in tal senso, assume un ruolo fondamentale". Il convegno, all'insegna dell'informazione, si è svolto all'interno del salone parrocchiale della chiesa Maria SS. degli Angeli (Purgatorio) di Palma di Montechiaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, incontro sullo "studio" della Costituzione

AgrigentoNotizie è in caricamento