rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Carabinieri / San Giovanni Gemini

Trova nel cortile di casa 21 cartucce di pistola, 43enne nel mirino: aperta inchiesta

Le munizioni sono state poste sotto sequestro e sono risultate essere fortemente ossidate. Verranno sottoposte ad analisi ed accertamenti per stabilirne, laddove possibile, la provenienza

Non una, non due e nemmeno una decina. Sono state ben 21 le cartucce che sono state ritrovate nel cortile di un'abitazione di San Giovanni Gemini. A ritrovarle, chiamando subito i carabinieri, è stata una quarantatreenne. 

Le cartucce da pistola sono state poste sotto sequestro e sono risultate essere fortemente ossidate. Verranno sottoposte ad analisi ed accertamenti per stabilirne, laddove possibile, la provenienza. 

I militari dell'Arma, come da routine, hanno avvisato il sostituto procuratore di Agrigento che ha aperto un fascicolo d'inchiesta a carico di ignoti e che si occuperà adesso di coordinare l'attività investigativa dei carabinieri della compagnia di Cammarata. Scontato - anche se non filtra neanche la più piccola indiscrezione, né da parte degli investigatori, né dagli inquirenti - che i carabinieri abbiano immediatamente verificato se nella zona dove sorge l'abitazione della donna vi siano degli impianti di videosorveglianza. Gli eventuali filmati potrebbero del resto, e anche subito, indirizzare l'attività investigativa dei carabinieri che stanno cercando di comprendere in che contesto possa essere maturata l'intimidazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova nel cortile di casa 21 cartucce di pistola, 43enne nel mirino: aperta inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento