rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Capodanno 2024, Micciché sul palco: "Ecco la promo della Sagra del Mandorlo in fiore, sarà un ritorno alle tradizioni"

Il sindaco, durante il concerto, ha fatto vedere il video di presentazione della kermesse che si terrà dal 9 al 17 marzo

La promo è stata lanciata. E non è stato fatto in un giorno qualunque, ma durante la notte di Capodanno. Dal palco, allestito in piazza Marconi, fra una canzone e l'altra del concertone, il sindaco Franco Micciché ha fatto vedere quella che è la promo della settantaseiesima edizione del Mandorlo in fiore-Sagra della primavera. 

Capodanno in piazza con i Tiromancino: in 5mila hanno cantato e festeggiato il 2024

Sagra che si svolgerà dal 9 al 17 marzo. Una delle idee portanti di questa edizione è - sarà - quella del maggiore coinvolgimento dei cittadini. "La 76esima edizione del Mandorlo in fiore vuole essere anche un ritorno alle 'tradizioni', a partire dal logo della kermesse che riprende quello utilizzato negli anni Sessanta - ha spiegato il primo cittadino - . La macchina organizzativa sta già, e da un po', lavorando alacremente". Stando a quanto si vocifera, ci saranno tante novità, ma si attende la presentazione - con conferenza stampa, che non c'è stata per il concertone del Capodanno 2024, - della kermesse. 

Video popolari

Capodanno 2024, Micciché sul palco: "Ecco la promo della Sagra del Mandorlo in fiore, sarà un ritorno alle tradizioni"

AgrigentoNotizie è in caricamento