rotate-mobile
Criminalità / Canicattì

"Ha rubato 80mila euro da un negozio di articoli per la casa": nei guai 38enne

L'attività investigativa, subito svolta dei poliziotti, è riuscita a dare nome e cognome al presunto autore del maxi colpo: i soldi sono stati trovati nonostante fossero stati nascosti in punti diversi del locale

Ha rubato 80mila euro in contanti, nascosti in vari punti del negozio. Ad essere denunciato, alla Procura di Agrigento, per l'ipotesi di reato furto aggravato è stato un trentottenne disoccupato di Cianciana. 

Lui in possesso di marijuana, lei in violazione alla libertà vigilata: coppia di giovani finisce nei guai

Nelle scorse settimane, il titolare di un negozio di articoli per la casa - situato nella periferia di Canicattì - ha formalizzato denuncia, a carico di ignoti, per il furto subito nei locali della sua attività commerciale. Un giovane, a dire dell'esercente commerciale, si era introdotto nei locali ed era riuscito, rovistando un po' ovunque, a trovare circa 80mila euro nascosti in punti diversi. Gli agenti del commissariato cittadino si sono subito mobilitati e hanno avviato le indagini. 

Un'attività investigativa che ha permesso di risalire al presunto autore: il trentottenne disoccupato residente a Cianciana. Un uomo che è stato, appunto, deferito, in stato di libertà, all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha rubato 80mila euro da un negozio di articoli per la casa": nei guai 38enne

AgrigentoNotizie è in caricamento