rotate-mobile
Cronaca San Leone / Via Nettuno

San Leone, rissa a colpi di bottiglie in piazzale Aster

Una decina di ragazzi hanno iniziato a picchiarsi intorno alle 4.30 del mattino. Uno di loro ha ricevuto anche una bottigliata in testa, mentre un altro ha rischiato di essere trafitto dalla bottiglia di vetro spaccata poco prima da uno dei rissosi

Da una parte c'erano tre ragazzi, dall'altra sette; prima alcuni insulti e qualche spintone. Poi pugni, calci e perfino bottiglie di vetro spaccate in testa. Scene incredibili la notte tra sabato e domenica, intorno alle 4.30 del mattino, in piazzale Aster, a San Leone (Agrigento).

La piazza era ormai vuota coperta soltanto dal tappeto di bottiglie della serata appena trascorsa - quando una decina di ragazzi hanno iniziato a picchiarsi. Uno di loro ha ricevuto anche una bottigliata in testa, mentre un altro ha rischiato di essere trafitto dalla bottiglia di vetro spaccata precedentemente da uno dei rissosi. Poi la repentina fuga sotto gli occhi increduli e sdegnati dei passanti.

Poche ore prima, nella vicina via Nettuno, un automobilista ubriaco ha investito una coppia che stava attraversando la strada, rischiando il linciaggio da parte degli amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, rissa a colpi di bottiglie in piazzale Aster

AgrigentoNotizie è in caricamento