rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ennesimo caso / Villaggio Mosè

Pranzano in un ristorante orientale e "dimenticano" di pagare il conto: l'appello "corre" sui social

Scontato il fatto che, anche in questo caso, si rischia una denuncia alle forze dell'ordine

Vanno a pranzo in un ristorante orientale del Villaggio Mosè e non pagano il conto di 114,50 euro. E' accaduto di nuovo nella città dei Templi dove, a quanto pare, sono sempre più numerosi i cittadini che subito dopo aver consumato escono con nonchalance dal locale e, credendo di farla franca, si allontanano.

I clienti del "tavolo 93 sono andati via senza saldare il conto - è stato scritto, sui social, dai titolari del locale - . Si invitano i signori interessati a tornare al locale e a saldare il conto". E oltre allo scontrino, di 114,50 euro per i due pasti e l'abbeveraggio, è stata pubblicata una foto - tratta dal sistema di videosorveglianza - dei clienti. 

Mangiano, bevono e vanno via dal pub-ristorante senza pagare: nuovo caso in città

Non si tratta del primo episodio, bensì dell'ennesimo, che si verifica in città dove, tanto in centro: in pub e ristoranti, quanto nel rione commerciale o balneare di San Leone, ci sono stati altri utenti che, dopo aver pranzano o cenato, hanno "dimenticato" di pagare il conto. E sistematicamente l'appello a tornare e ad onorare quanto dovuto è rimbalzato sui social, accompagnato molto spesso da fotografie. Scontato, inevitabile, il fatto che si rischia una denuncia alle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzano in un ristorante orientale e "dimenticano" di pagare il conto: l'appello "corre" sui social

AgrigentoNotizie è in caricamento