rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La sentenza / Porto Empedocle

Vede palpeggiare la sorella e stacca a morsi l'orecchio dell'aggressore: condannato a 6 anni di reclusione

L'uomo era accusato di lesioni personali gravissime con l’aggravante di avere provocato alla vittima uno sfregio permanente del viso. Assolto invece il 43enne

Vede, mentre è affacciato al balcone, palpeggiare la sorella, scende in strada e aggredisce, a morsi, un concittadino 43enne. Proprio con un morso, stacca quasi interamente il lobo dell'orecchio destro all'altro. L'episodio, avvenuto per strada a Porto Empedocle, risale al 27 ottobre del 2015. Oggi, il tribunale di Agrigento ha condannato a sei anni di reclusione il fratello della ragazza, un empedoclino di 26 anni (di cui si omettono le generalità complete per non violare la privacy della sorella, presunta vittima di reati sessuali). L'uomo, difeso dall'avvocato Luigi Troja, era accusato di lesioni personali gravissime con l’aggravante di avere provocato alla vittima uno sfregio permanente del viso. 

L'altro imputato, Pietro Eterno di 43 anni, difeso dall'avvocato Salvatore Collura è imputato di aver palpeggiato la ragazza in strada è stato invece assolto. 

Il pm Gianluca Caputo aveva chiesto, per entrambi, l'assoluzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede palpeggiare la sorella e stacca a morsi l'orecchio dell'aggressore: condannato a 6 anni di reclusione

AgrigentoNotizie è in caricamento