rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente domestico / Palma di Montechiaro

Cade dal tetto mentre pulisce la grondaia: tragedia a Palma di Montechiaro, morto 68enne

I sanitari del 118 quando sono giunti nella parte alta della città non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Gioacchino Alotto. Sotto choc l'intera cittadina

Pare che stesse pulendo la grondaia della sua abitazione. All'improvviso, l'incidente: è scivolato, è caduto dal tetto e si è consumata la tragedia. A perdere la vita è stato un sessantottenne, Gioacchino Alotto, di Palma di Montechiaro. 

Cade dal tetto e muore: le immagini del luogo della tragedia

Inutile ogni tentativo, disperato, degli operatori del 118 di salvargli la vita. I sanitari quando sono giunti nella parte alta della città del Gattopardo, in viale Repubblica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del sessantottenne. Sul posto sono accorsi i poliziotti del commissariato che si stanno occupando della ricostruzione di quanto - una vera e propria tragedia - è accaduto. Sotto choc l'intero quartiere. 

"Abbiamo appena appreso una terribile notizia, un nostro concittadino mentre effettuava dei piccoli lavori a casa è scivolato ed ha perso la vita. Siamo sgomenti, manifesto - ha detto il sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino - la mia solidarietà, quella dell'amministrazione e di tutta la città, alla famiglia per questa drammatica perdita. Siamo addolorati, alla famiglia tutta la nostra vicinanza e un appello voglio lanciare ai concittadini: state sempre attenti anche nello svolgere i piccoli, semplici, lavori casalinghi che possono trasformarsi appunto in tragedie".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal tetto mentre pulisce la grondaia: tragedia a Palma di Montechiaro, morto 68enne

AgrigentoNotizie è in caricamento